S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano

A Si Gonfia la rete di Radio Crc il prof Antonio Giordano tifosissimo del Napoli è intervenuto con queste asserzioni.

http://www.napolicalcionews.it/news-calcio-napoli/Antonio-Giordano--%E2%80%9C-Il-mercato-del-Napoli-e-condizionato-dai-mondiali%E2%80%9D-79759.aspx#.WzR2dcMoGPE

A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Radio Crc

ANTONIO GIORDANO: “IL MERCATO DEL NAPOLI È CONDIZIONATO DAI MONDIALI”


“Sarri aveva preparato il suo abbandono e solo Ancelotti avrebbe potuto proteggere un ambiente e una mentalità che era stata costruita con pazienza e difficoltà”


 

A Si Gonfia la rete di Radio Crc il prof Antonio Giordano tifosissimo del Napoli è intervenuto con queste asserzioni. Ecco quanto rilevato da napolicalcionews.it:

“Sono appena rientrato a Napoli e poi andrò negli Stati Uniti. Il mercato del Napoli credo sia un po’ condizionato dai Mondiali. Sono convinto che il club abbia le idee chiare e al momento sembra che non ci saranno cambiamenti. Qualcosa si muoverà e ce lo auguriamo, poi c’è da monitorare le situazione Chelsea-Sarri. Hamsik ha sempre dimostrato di essere legato alla città ed ha sposato il progetto Napoli dal primo giorno. È un calciatore importante e può essere determinante in questo periodo.

La fascia da capitano la lascerei sul braccio di Hamsik anche perché potrebbe essere una demotivazione togliendola e Insigne non credo si opporrebbe. Ancelotti è un allenatore che ha una grandissima personalità ed una storia incredibile di successi per cui è in allenatore vincente e la sua presenza è importante, soprattutto in questo momento.

Sarri aveva preparato il suo abbandono e solo un allenatore come Ancelotti avrebbe potuto proteggere un ambiente è una mentalità che era stata costruita con pazienza e difficoltà. Smantellare una squadra e demotivare i giocatori sarebbe stata un’arma a doppio taglio”.

Visualizzazioni: 9

Rispondi

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio