S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano


Come ogni anno Sport, Arte e Mondanità si fondono con l'entusiasmo degli Amici del Delfino...Tradizionale appuntamento nel prestigioso e collaudato Tennis Club Napoli(parcheggio all'interno solo per i puntuali) per la consueta consegna dei Delfini d'Argento da parte di Bluduemila Associazione Italiana a Sostegno dello Sport. I Delfini 2014 andranno al regista Edoardo De Angelis (Napoli&Cinema), al prof.Antonio Giordano (Napoli&Scienza) ed all'azienda Marinella per il centenario dell'attività (Napolinelmondo).
Le targhe "Amici di Bluduemila" saranno invece assegnate all'azienda Villa Raiano, alla galleria V.P.Factory, al periodico I'M ed allo storico dell'arte prof.Francesco Gallo Mazzeo per le attività, i beni ed i servizi messi a disposizione dell'Associazione.

Quest'anno il Galá cade di venerdì (14 novembre) e per garantire una ragionata copertura dei posti disponibili (come sempre limitati), sarà necessario entrare nel materiale possesso degli inviti in via preventiva: questo eviterà ingorghi all'ingresso e potrà farci godere al meglio la serata.Tutte le informazioni sull'evento potranno essere richieste a Mena(338-8404945) e Filippo(338-2422589) o ad Emilia(348-9129280) e Fulvia(347-6286339).
Tra le novità 2014, il ritorno della lotteria di mezzanotte, che lo scorso anno era stata sostituita dall'asta...poi come sempre musica(Enzo Toscano & Friends Live), gastronomia(Terrazze Caracciolo, Moccia e Villa Raiano) e qualche sorpresa ... nella consueta atmosfera del Club del Delfino!
SI RINGRAZIA PER LA CORTESE PUNTUALITÀ.

A proposito di Aste, comunichiamo a Soci ed Amici che l'Asta delle Opere del Concorso Internazionale Underground NON si fará più domenica 30 novembre presso Il Tarì, ma venerdi 28 ore 18 e fino a tardi presso la Voyage Pittoresque Factory di Gennaro Regina(Corso V.Emanuele 682).L'ingresso all'asta é gratuito, ma bisogna accreditarsi in loco con documento.

Guarda il video su

http://vimeo.com/111934680

http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-d2203e2e-1690-...

Visualizzazioni: 26

Rispondi

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio