S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano

Lo scienziato Giordano: un centro ricerche a Marcianise per sconfiggere il cancro

04e6a745-484e-4183-8794-c5161bdaa7b3

“Metto a disposizione tutte le mie competenze e risorse per dare il mio contributo dagli Stati Uniti a questo progetto-laboratorio che vede te, caro Antonello, in prima linea”. Lo ha detto Antonio Giordano, direttore dello Sbarro Cancer Center di Philadelphia, tra i massimi scienziati al mondo impegnati nella lotta contro il cancro, in collegamento via Skype con la sede del comitato elettorale di Antonello Velardi.

“Voglio lavorare per Marcianise – ha continuato il professore Giordano – perché possa sorgere un progetto scientifico efficace che sia di esempio in tutta Italia. Peraltro – ha poi aggiunto – a Marcianise operano tanti medici e oncologi bravi che non ricercano il clamore, ma che da dietro le quinte forniscono un servizio straordinario. Nell’area tra Napoli e Caserta si avverte la necessità di rimuovere le cause che contaminano l’ambiente e quindi il nostro organismo. Io mi sento marcianisano e vorrei lavorare per il riscatto di una Marcianise Felix”.

Velardi ha annunciato che il professore Giordano sarà coinvolto con un incarico a titolo gratuito nelle attività della prossima amministrazione comunale di Marcianise, specificamente dedicato allo studio sui tumori: “Creeremo una sede dello Sbarro e dell’Universita di Philadelphia a Marcianise – ha concluso lo scienziato – sulla scorta delle altre strutture connesse con i centri di ricerca che dirigo negli Stati Uniti”.

per approfondimenti

http://www.antonellovelardi.it/2016/04/27/news-lo-scienziato-giorda...

http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/otto-e-mezzo-02-05-2016-18...

http://www.la7.it/la-gabbia/rivedila7/palazzi-da-incubo-05-05-2016-...

Visualizzazioni: 20

Rispondi

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio