S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano

Sabato 16 gennaio, come da programma, si è tenuta la cerimonia conclusiva della Solidarietà concreta 2009, promossa dall’Associazione ex Consiglieri Comunali di Pagani.
Dopo le testimonianze di Suor Leonilde Gaudiano, Padre Saverio Santomassimo, Madre Ofelia sugli interventi delle loro Congregazioni nelle rispettive missioni nel Messico, Madagascar, India e Nigeria, il Professor Antonio Giordano si è soffermato sulle iniziative da mettere in campo per una mirata ricerca sulle cause dell’insorgenza del cancro nel salernitano, in particolare nell’Agro Sarnese nocerino.

Il Presidente dell’AECC Gerardo De Prisco che ha sottolineato come dal mese di marzo 2009 alle tre Congregazioni religiose erano stati assegnati biglietti della lotteria per complessivi € 30.000,00, ha consegnato un contributo di 20.000,00 € al Prof. Antonio Giordano per la sua Fondazione ( 6500 sono frutto diretto dell'associazione e E. 13.500 sono i fondi raccolti con la lotteria). . All`incontro e` intervenuto anche Salvatore Bottone Sindaco ff del Comune di Pagani che ha patrocinato anche finanziariamente l’iniziativa.

Visualizzazioni: 145

I commenti per questo post sul blog sono bloccati

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio