S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano

Il professor Antonio Giordano, (scienziato e direttore scientifico di Medeaterranea - Accademia Enogastronomica), alla luce degli studi scientifici sulle proprietà oncosoppressive del pomodoro e di altri prodotti alla base della cucina mediterranea, presenterà la sua ricetta per la #HealthyPizza nell’ambito dell’innovativo progetto televisivo tutto al femminile PizzaGirls che andrà in onda a partire dal 27 aprile su La5.
La trasmissione sbarca nel mondo del food che attraversa un periodo di emergenza sanitaria epocale. È il racconto professionale di quattro pizzaiole che hanno realizzato i propri sogni e ottenuto risultati di grande prestigio.
Ecco i nomi dei tanti ospiti di puntata della 1a stagione: Barbara Foria(attrice); Shalana SantanaActress (attrice); Fernanda Pinto (attrice); Salvatore Misticone (attore); Mariasole Pollio Official (attrice e youtuber); Tess Masazza (attrice e youtuber); Yuliya Mayarchuk (attrice).
Ci saranno, inoltre, Franco Pepe (maestro pizzaiolo); Paola Campana (imprenditrice); Michele Iuliano (ristoratore di New York).

Visualizzazioni: 29

Rispondi

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio