S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano

La Human Health Foundation Onlus annuncia il programma della serata al Festival dei Due Mondi di Spoleto



      Il 28 giugno al Teatro Romano va in scena il Tango Scugnizzo di Diego Moreno


 

Il 28 giugno al Teatro Romano va in scena il Tango Scugnizzo di Diego Moreno.

Sarà Diego Moreno ad animare l’evento di raccolta fondi Human Health Foundation Onlus partner etico della 53°edizione del Festival dei Due Mondi. L’artista italo-argentino, che vive in Italia dal 1991, è uno degli interpreti più originali di questa arte sensuale che regala autentici brividi di emozione al pubblico. Testi e musiche che parlano direttamente al cuore e classici della canzone napoletana interpretati in spagnolo: ecco alcuni degli ingredienti fondamentali di Tango Scugnizzo. Imperdibile l’intensa interpretazione dell’avventurosa opera esistenziale ed artistica di Don Carlos Gardel mostro sacro del Tango la cui voce è stata dichiarata Patrimonio Culturale dell'Umanità dall’ Unesco. Tra gli indimenticabili tango di Gardel Mi Buenos Aires querido, Amores de estudiante, Mi noche triste e Por una cabeza che ha accompagnato le più belle scene di film come Tutti gli uomini del re, True Lies, Schindler's List, Profumo di donna e Frida.
La serata sarà presentata dalla splendida attrice Anna Safroncik e vedrà anche la partecipazione di Nina Moric e di Esmeralda Sahoni Camarena.
Special Guest il mitico Fred Bongusto che calcherà la scena per incantare il pubblico con Una rotonda sul mare e gli altri successi anni sessanta e settanta del cantautore.
Annunciata anche la presenza di Valeria Marini che farà sfilare in passerella le creazioni moda Seduzioni Diamonds by Valeria Marini.
Un parterre di stelle e un grande spettacolo per sostenere concretamente il programma di ricerca scientifica HHF Onlus che, con i proventi degli ingressi, andrà a finanziare l’Istituto di Bioscienze della Salute Umana di Terni recentemente inaugurato. I biglietti sono acquistabili presso la Biglietteria Centrale del Festival, dal sito internet del Festival o direttamente presso la segreteria Human Health Foundation Onlus.
L’evento, organizzato con la collaborazione del manager spoletino delle star Paolo Mascelloni, ha avuto il patrocinio dell’Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa e dell’Ambasciata Argentina in Italia ed è sponsorizzato dal Gruppo Califin e dal quotidiano La Notte.

Visualizzazioni: 17

Rispondi

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio