S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano




Martedi` 27 ottobre 2009 l`Istituto Sbarro ha presentato la propria nuova sede presso il Collegio di Scienze e Biotecnologie della Temple University.
Dopo sette anni dal passaggio dalla Jefferson University alla Temple (2002), l`ente indipendente no profit e` di nuovo protagonista di un rinnovamento che fa parte di un investimento pari a 3 milioni di dollari, che portera` ad avere maggiori spazi per i biologi, con laboratori sempre piu` all`avanguardia e zone dedicate ad ospitare colleghi e ricercatori.
All`evento organizzato dal professor Antonio Giordano, fondatore e direttore dell`Istituto Sbarro, hanno partecipato nomi di rilievo della comunita` della Pennsylvania, quali: il vescovo di Philadelphia, Cardinal Justin Francis Rigali, gli Onorevoli Sam Smith e Mario J. Civera e poi ancora Ann Weaver Hart, President of Temple University e Hai-Lung Dai, Ph.D., Dean of Temple University’s College of Science and Technology.



Lo Sbarro Health Research Organization (SHRO) con sede in Philadelphia (USA), e’ un’organizzazioneno profit riconosciuta come Public Charity. Il Consiglio Direttivo ed il Comitato Scientifico dello SHRO sono diretti dal Presidente Prof. Antonio Giordano, un esperto di fama internazionale nel campo della genetica del cancro e malattie affini e di altre patologie debilitanti. Lo Sbarro Health Research Organizationfinanzia clinici, biologi molecolari, genetisti, fisici, chimici e biomatematici che studiano i meccanismi molecolari del cancro e di altre condizioni debilitanti.

Pierpaolo Basso
Sbarro Health PRESS




--
Pierpaolo Basso
Public relations specialist
Sbarro Health Research Organization
http://shrodiary.ning.com/
Philadelphia, PA
USA

Visualizzazioni: 36

Rispondi

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio