S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano



Il 5 giugno 2010 a Todi, la cantina Todini ha ospitato la settima edizione del premio"Volere volare: il meglio del made in Italy". Il riconoscimento e` stato assegnato ad alcuni protagonisti dell'eccellenza italiana. 
I premiati: per la ricerca il professor Antonio Giordano, presidente del comitato scientifico della Human Health Foundation Onlus e direttore dello Sbarro Institute di Philadelphia, per il settore finanziario il presidente della Banca Popolare di Spoleto Giovanni Antonini; per la televisione l'attrice Bianca Guaccero per la sua interpretazione nella fiction Capri e la presentatrice Monica Setta per la trasmissione il fatto del Giorno; per il settore economico Edoardo Caltagirone, miglior manager e per il teatro l'attrice Eleonora Giorgi per la commedia il fiore di Cactus.
Queste e tante altre le stelle dell'evento organizzato dalla Dolce Vita Productions e l'Associazione Progress che si e` avvalsa di Attilio Romita giornalista del TG1 e dall'attrice Patrizia Pellegrino per la conduzione della serata.   In allegato la rassegna stampa dell`evento in pdf

Visualizzazioni: 9

Allegati:

Rispondi

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio