S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano

Prioritariamente voglio ricordare Lia Di Francia e ringraziare Ciro e Giovanna Di Francia per il loro intenso impegno per la tutela dell’ambiente e per aver istituito il premio Dicerchia che, mantiene accesi i riflettori anche sugli ecoreati.
Mi complimento, poi, con il vincitore del premio che, quest’anno, vedrà protagonista Ottavio Lucarelli e colgo l’occasione per richiamare l’attenzione delle istituzioni sulla necessità di prevenire speculazioni da parte di medici senza scrupoli e di intraprendere opere di bonifica e di biononitoraggio nella terra dei fuochi dove l’attenzione deve rimanere alta.
Saluto anche tutti gli intervenuti ed, in particolare, invio i miei migliori auguri al presidente dell’ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli che ricordo sin dagli anni del liceo Umberto di Napoli e con il cui fratello Alberto, stimatissimo professore di Economia dell’ Universita’ di Napoli, eravamo soliti giocare a calcio e vincere tornei in quanto entrambi giocatori di punta del predetto liceo ma anche la giovane e straordinaria attrice de l’amica geniale, Ludovica Nasti che ho avuto modo di seguire questo inverno in tv.

Visualizzazioni: 12

Rispondi

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio