S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano










Vito Tenore, Consigliere della Corte dei Conti  e saggista, ha raccolto nel libro  "Non siamo fannulloni" 100 ritratti di virtuosi pubblici dipendenti, delineando la loro figura, le loro qualita` e capacita` professionali.  
Tra queste spicca quella del professor Antonio Giordano, fondatore dello Sbarro Institute di Philadelphia e Professore ordinario per chiara fama nel settore scientifico-disciplinare di Anatomia Patologica del Dipartimento di Patologia Umana ed Oncologia Medica dell`Universita` degli Studi di Siena.    
A sottolineare l`importanza di questo lavoro c`e` la prefazione al libro, che vede le illustri firme del Ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta e del giuslavorista e Senatore Pietro Ichino.  
Il Ministro stesso presentera` il libro in occasione di un incontro che si svolgera` il prossimo 8 Aprile 2010 dal titolo: "Il Pubblico impiego tra innovazione e vincoli" presso la sede dell`INPDAP di Roma. 
Il ricavato del libro andra` alla Human Health Foundation Onlus di Spoleto, fondazione nata nel 2006 e dedita alla ricerca,  che ha come prinicipale  promotore il professor Giordano. 
Il costo e` di 29 Euro, ed e` acquistabile contattando la Fondazione (info@hhfonlus.org) o direttamente la casa editrice Dike Giuridica  (maggiori dettagli nel PDF allegato).
La Human Health Foundation Onlus ha al centro dei propri obiettivi lo studio del ciclo cellulare e del controllo della crescita cellulare, nonchè i meccanismi che trasformano una cellula normale in una cellula cancerogena.  


Visualizzazioni: 51

Allegati:

Rispondi

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio