S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano

HUMAN HEALTH FOUNDATION DI TERNI: WORK IN PROGRESS

In coincidenza con il Festival di Spoleto, il professor Antonio Giordano descrive in una video intervista il significato del progetto Human Health Foundation, nata per riattrarre in Italia i cervelli in fuga e per valorizzare le realta` d`eccellenze gia` presenti nel nostro Paese. L`intervento e` nella sezione Arte e Territorio, visibile in questo video di EMEDIAWAY.
Intanto, anche un articolo del magazine Terni in rete sottolinea l`evoluzione del progetto della Human Health Foundation di Terni. E' in programma - si legge nel pezzo - nel prossimo settembre l'avvio del restauro di Villa Palma a Terni, sede definitiva della Human Health Foundation Onlus, centro europeo diretto da Antonio Giordano.
Sono, infatti, terminati i lavori impiantistici e di arredo dei laboratori Terni della struttura. Laboratori che verranno collaudati entro i prossimi 30 giorni. “L'obiettivo - ha spiegato il professor Giordano, al consiglio di amministrazione della Fondazione - è quello di integrare mezzi e persone nel periodo autunnale, per poi partire con un piano di sviluppo tecnologico e di ricerca che consta di tre fasi da svilupparsi in 42 mesi, fermo restando il fatto che la Fondazione è già impegnata a portare avanti progetti di ricerca in collaborazione con varie Università italiane, i cui risultati entro breve tempo saranno oggetto di pubblicazione su importanti riviste scientifiche di livello mondiale”. Qui l`articolo intero:
TERNI IN RETE

Visualizzazioni: 98

I commenti per questo post sul blog sono bloccati

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio