S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano

Il Professor Giovanni Almadori Presidente del Comitato Scientifico di Cubik TV

Cubik TV annuncia che la presidenza del proprio Comitato Scientifico è stata assunta dal Prof. Dr. Giovanni Almadori.

Il Comitato, organismo interno costituito da medici, specialisti e docenti universitari cui è affidato il compito di selezione e supervisione dei contenuti editoriali clinici, patologici e di educazione-formazione nel Canale Medical e relativi a benessere, prevenzione e stili di vita del Canale Lifestyle-Salute, si arricchisce ulteriormente di un professionista serio ed affermato che inevitabilmente ne rafforza il prestigio.

Il Prof. Dr. Almadori, medico chirurgo specializzato in Otorinolaringoiatria, patologia Cervico-Facciale e in Foniatria, vanta una Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Perugia conseguita nel 1981 e le specializzazioni in Otorinolarigoiatria e Patologia Cervico-Facciale presso la stessa sede ed in Foniatria presso l’Università di Padova.

Direttore dell’Istituto di Clinica Otorinolaringoiatrica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha sempre svolto una ricca attività didattica e divulgativa. Professore Associato nel settore scientifico-disciplinare di Otorinolaringoiatria presso la stessa università, si è segnalato nel ruolo di relatore in convegni internazionali, corsi di aggiornamento e master riguardanti otorinolaringoiatria, audiologia ed oncologia della testa e del collo.

Nel 2005 il Professore è salito agli onori della cronaca per aver fatto parte dell’ équipe che ha sottoposto il Santo Padre Giovanni Paolo II ad un intervento di tracheotomia.

Cubik TV così rinnova la propria volontà nel fornire un’ informazione seria controllata e qualificata specie nei propri canali Medical e Lifestyle-Salute ponendo personalità autorevoli a garanzia della veridicità ed attendibilità delle proprie informazioni.

A cura del Dott. Aurelio Cannatà
Coordinatore Nazionale del Comitato Scientifico di Cubik TV

Tel. Sede: +39 0421 1706373
Cell. +39 338 9767651
E-mail: aurelio.cannata@cubik.tv


Il Professor Giovanni Almadori Presidente del Comitato Scientifico di Cubik TV
http://cubiktv.com/il-professor-giovanni-almadori-presidente-onorar...

Visualizzazioni: 886

Commento

Devi essere membro di S.H.R.O. Salute Italia per aggiungere commenti!

Partecipa a S.H.R.O. Salute Italia

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio