S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano

Blog di SHRO Media Press -- Archivio di Ottobre 2011 (3)

La Fondazione Banco di Napoli per la ricerca

Venerdì 7 ottobre 2011 il dott. Raffaele La Montagna della Human Health Foundation Onlus ha discusso a Siena la propria tesi di dottorato di ricerca in Genetica Oncologica intitolata "Androgen Receptor and Pin1 in Prostate Cancer", concludendo così un percorso formativo reso possibile grazie al supporto della Fondazione Banco…

Continua

Aggiunto da SHRO Media Press su 31 Ottobre 2011 a 4:00 — Nessun commento

Rai 3 testimonia il successo del Campo Raffaele Capasso

 

L'edizione del 20 ottobre 2011, ore 19.30 del TGR RAI ha messo in onda il reportage dedicato all'inaugurazione del Campo Raffaele Capasso di San Sebastiano al Vesuvio, dello scorso 11 ottobre, alla presenza del fondatore Natalino Mazzeo, di Antonio Giordano, direttore dello Sbarro Institute e promotore della Human Health Foundation Onlus, di Giulio Tarro Primario emerito dell’ Azienda Ospedaliera “D. Cotugno” di Napoli, Chairman della Commissione sulle Biotecnologie…

Continua

Aggiunto da SHRO Media Press su 21 Ottobre 2011 a 5:50 — Nessun commento

L'11 ottobre il prof. Giordano a San Sebastiano

Martedì 11 ottobre il prof. Antonio Giordano, parteciperà ad un evento promosso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, presso il centro sportivo Campo Raffaele Capasso di Via libertà 48, durante il quale sarà inaugurato ufficialmente il nuovo campo di calcio in sintetico dedicato a tutti i giovani della zona e di fuori.

Natalino Mazzeo, che gestisce la struttura dal 1987, commenta con entusiasmo: "E' un grande piacere avere il prof. Giordano a…

Continua

Aggiunto da SHRO Media Press su 5 Ottobre 2011 a 5:00 — Nessun commento

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio