S.H.R.O. Salute Italia

Professional social network di Antonio Giordano

Martedì 11 ottobre il prof. Antonio Giordano, parteciperà ad un evento promosso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli, presso il centro sportivo Campo Raffaele Capasso di Via libertà 48, durante il quale sarà inaugurato ufficialmente il nuovo campo di calcio in sintetico dedicato a tutti i giovani della zona e di fuori.

Natalino Mazzeo, che gestisce la struttura dal 1987, commenta con entusiasmo: "E' un grande piacere avere il prof. Giordano a quest'incontro, che vedrà coinvolti rappresentanti delle istituzioni locali e diversi media".   Mazzeo, passato di calciatore professionista, racconta come ha organizzato il centro e lo spirito con cui fa allenare i ragazzi:"I giovani qui partecipano a vari campionati di settori giovanili (allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini ecc.).  Sarebbe bello se un giorno anche il Napoli pensasse di rifare con noi l'esperimento dell'Ajax di anni fa, con tanti giovani prima formati e poi lanciati nelle serie superiori. Educazione e rispetto sono le basi con le quali si confrontano gli allievi ed i genitori non devono pressare questi ragazzi, che hanno bisogno di allenarsi con tranquillità".    
Più di 100 sono gli iscritti, che con impegno e disciplina rincorrono il loro sogno di diventare un giorno calciatori di rango.

 

PHOTO GALLERY

 

 

Visualizzazioni: 889

Commento

Devi essere membro di S.H.R.O. Salute Italia per aggiungere commenti!

Partecipa a S.H.R.O. Salute Italia

 

Rubrica Giordano su Doctor Mag

DOCTOR MAG

 

 

© 2024   Creato da SHRO Media Press.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio